6 volte mamma + 2 - Notti in bianco, sclerate e tanto amore: la nostra vita senza filtri Sperling & Kupfer
cover of article Genre: Biografie

Inhalt

«Se immaginate di trovare nelle prossime pagine dei consigli su come sopravvivere all'essere mamma, avete sbagliato libro.

Qui troverete invece la mia storia, che molti di voi, in parte, già conoscono.

Vi racconterò della mia vita, dei momenti cruciali che ne hanno segnato le tappe più importanti, a volte bellissime, altre dolorose.

Ho deciso di aprirmi a voi perché vorrei farvi scoprire chi sono oltre lo schermo; così ho scritto di getto tutto quello che sentivo, lasciandomi trasportare dalle emozioni: ho pianto, ho riso, ma soprattutto ho condiviso un po' della mia vita quotidiana, come mi succede nelle dirette su Instagram.

Quindi vi chiedo uno sforzo di immaginazione nel leggere le prossime pagine: vorrei che vi immaginaste la mia voce, il muro di casa alle mie spalle, proprio come nei nostri video. Sarà come vedere la fine del countdown nelle mie storie: la diretta è iniziata, sarà solo un po' più lunga.» Giorgia Mosca apre il suo canale Instagram «6voltemamma» nel 2019 e, anche se oggi i figli sono due in più, ha deciso di mantenere il vecchio nome. Da allora condivide con la sua affiatatissima community i momenti belli e quelli brutti, attimi di vita reale (urla comprese) e momenti di tenerezza, avventure fatte di risate e lacrime. Con una buona dose di ironia, ma anche di dolcezza e determinazione, Giorgia ci racconta della sua storia con Mirko e di come sia cambiata (in meglio) la loro vita con Giulia, Mattia, Gloria, Giada, Greta, Gioia, Marco e Matteo.
WG Image Libro CHF 31.00

Links

-

Details/Bemerkungen

Formato: Brossura con alette / Pagine: 208