Marketing Automation per E-commerce - Personalizza il tuo negozio per ogni utente e metti il turbo alle vendite Dario Flaccovio
cover of article Genre: Economia/Management

Inhalt

Vendere online rappresenta oggi una grande opportunità e grazie al marketing automation puoi migliorare il tuo e-commerce, creando un sistema che generi clienti e vendite in automatico.

Il marketing automation esiste da molti anni, ma è relativamente nuovo per la gran parte delle aziende che devono inserirlo nei loro processi di vendita e ancora molti non comprendono in pieno la reale portata di tale innovazione.

Lo scopo del libro Marketing Automation per E-commerce è di approfondire questa attività, che trova pieno potenziale nell’e-commerce, nelle sue varie forme e applicazioni.

L’Autore ti guiderà a livello strategico nella comprensione del marketing automation, affinché tu possa utilizzarlo al di là dei software o delle singole funzionalità che possono cambiare nel tempo.

Con una scrittura chiara, l’autore espone, attraverso esempi pratici e innovativi, concetti complessi illustrando le varie funzionalità del marketing automation e come applicarlo correttamente in ogni settore e modello di business.
WG Image Libro CHF 38.10

Links

-

Details/Bemerkungen

Formato: Brossura / Pagine: 228