SEO per e-commerce - Scala i motori di ricerca con le migliori tecniche SEO Dario Flaccovio
cover of article Genre: Economia/Management

Inhalt

Un progetto e-commerce necessita di una strategia SEO, che porti più visite e maggiori conversioni. Bisogna lavorare sodo per costruire uno shop ottimizzato, per riuscire a competere in SERP.

In SEO per e-commerce, l'autore Ivan Cutolo, CEO di seochef.it propone un percorso di lavoro, un metodo applicato a diversi e-shop che grazie ad esso hanno visto migliorare visibilità, brand reputation e vendite. Scoprirai cosa devi curare, cosa devi assolutamente evitare, come strutturare le categorie e la scheda prodotto, e tanto altro come crawl budget, ottimizzazione on site, internal linking, link building e penalizzazioni. L’obiettivo è quello di fornirti una guida approfondita alla SEO per il tuo e-commerce, che passo dopo passo ti accompagni alla scoperta di tutte le ottimizzazioni necessarie di base.

Il tema dell’indicizzazione è affrontato da una prospettiva ben precisa, quella del merchant che ha un unico obiettivo: vendere! Questo focus sulla vendita contraddistingue il libro rispetto ad altri dedicati allo stesso tema. Grazie alla cifra espressiva semplice e diretta dell’autore, avrai l’opportunità di familiarizzare con gli aspetti fondamentali dell’indicizzazione del tuo negozio online e imparare le tecniche per poter far emergere in maniera autentica gli aspetti unici del tuo e-commerce.

"Non farti spaventare dai cambiamenti, preoccupati se perdi il desiderio di sognare, interrogati se i tuoi sogni sono in un cassetto che non apri almeno una volta al giorno, allarmati se il “non ce la faccio” supera il “ci riuscirò e ci proverò finché avrò anche una sola briciola di forza”. Oggi è il tuo momento, oggi è il momento di aprire il tuo e-shop ottimizzato SEO, provare a scalare la SERP e iniziare a realizzare il tuo sogno." I. Cutolo
WG Image Libro CHF 47.70

Links

-

Details/Bemerkungen

Collana: Web Book / Pagine: 272