Destrage 2016
A Means to No End Metal Blade
cover of article Stil: Metal
1.A Means to No End
2.Don't Stare at the Edge
3.Symphony of the Ego
4.Silent Consent
5.The Flight
6.Dreamers
7.Ending to a Means
8.Peacefully Lost
9.Not Everything Is Said
10.To Be Tolerated
11.Blah Blah
12.A Promise, a Debt
13.Abandon to Random

WG Image CD CHF 21.90

Bemerkungen

Destrage è la band Crossover Modern Metal milanese che dopo essersi formata nel 2005 si è conquistata la reputazione di “una delle band più interessanti ad uscire dalla Europa negli ultimi anni”. I loro spettacoli dal vivo li hanno portati in tour in tutta Europa e anche in Giappone, e la band ha aperto per gruppi come Every Time I Die e Parkway Drive e suonato in festival come Machete Fest, Rock In Riot e MAV Festival.

La musica dei Destrage unisce vari stili musicali in un caleidoscopio pazzesco, tra Metal estremo, Hardcore Punk, Groove e Stoner Rock, come un mix tra System of a Down, Slipknot, Protest The Hero, Sikth, The Human Abstract, Red Hot Chili Peppers, Pantera, Parkway Drive, Turbonegro, Faith No More, Hatebreed, Sick Of It All, Dillinger Escape Plan, At The Drive In e The Mars Volta.

Con il suo terzo album "Are You Kidding Me? No." del 2014 il gruppo ha inaugurato un contratto mondiale con l’etichetta americana Metal Blade Records.

Il nuovo e quarto lavoro "A Means to No End" non è un disco di musica catalogabile, ad ascoltarlo vengono in mente definizioni come “Progressive”, “Cinematico”, “Mathcore”, “Tecnico” e “Groovy” ed è, senza dubbio, un album di musica originale ed unica. Avvincente dall'inizio alla fine, l’album conduce l'ascoltatore attraverso un labirinto di carica emotiva, con musica complessa ma orecchiabile, melodica e muscolare, senza seguire nessuna regola, e che si distingue come una delle uscite veramente uniche del 2016!