Lo chiamavano Bulldozer Beat
cover of article Stil: Soundtracks
Keine Tracklist vorhanden

WG Image CD CHF 35.50

Links

-

Bemerkungen

Ristampa 2020 / Edizione limitata (500 copie)

Lo chiamavano Bulldozer è un film diretto da Michele Lupo nel 1978 che raccontava la storia di un ex-giocatore di football americano (Bud Spencer), oramai armatore, che, a seguito di varie vicissitudini, finisce per allenare una scalcagnata squadra di ragazzi, dediti un po' a tutto tranne che allo sport. La sfida con la squadra del sergente Kempfer, della vicina base militare statunitense, è oramai alle porte e Bulldozer dovrà dare il massimo per superare la prova.

Lo chiamavano Bulldozer è una delle partiture più amate dai fan di Guido & Maurizio De Angelis, dominata dall'iconico tema dedicato al grande Bud Spencer, in questa edizione santifica la collaborazione tra le storica etichetta dei fratelli musicisti, la Cabum, e la Beat Records, nel proseguire una linea discografica volta a rivalutare il catalogo della label dei due Maestri.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica da film e per tutti gli appassionati di questa colonna sonora che, da anni, aspettavano una pubblicazione integrale!

Il CD è disponibile nella serie DDJ DLX, in jewelbox trasparente con mastering a cura di Enrico De Gemini, il mitico manifesto di Renato Casaro nella grafica editata da Daniele De Gemini, note di produzione sempre a cura di Daniele De Gemini, testi in inglese editati da Josh Mitchell.