Undiscovered Decca
cover of article Stil: Contemporaneo
CD 1
1.Fuori dal mondo
2.Other Nature
3.Due tramonti
4.In un'altra vita (Live at La Scala)
5.Koepenik
6.Main Theme from The Third Murder
7.Elegy for the Arctic
8.Giorni dispari
9.Al di là del vetro (Live at La Scala)
10.Resta con me
11.Lady Jane (Live at La Scala)

CD 2
1.La nascita (Live from Berlin)
2.Inizio
3.Choros
4.Mali Sajio
5.Mercury Sands
6.Taranta
7.Circles (Based on 'Experience' - Greta Svabo Bech, Vocals)
8.Nuvole bianche (Alessia Tondo, Vocals)
9.Experience (Starkey Remix)

WG Image 2 CD CHF 23.90

Bemerkungen

"Undiscovered" contiene una selezione di gemme nascoste selezionate dal Ludovico Einaudi stesso tratte dal suo catalogo incredibilmente ricco e comprende anche alcuni brani inediti. Dalle interpretazioni dal vivo di brani come 'La nascita' e 'In un'altra vita', al remix di 'Experience' realizzato da Starkey oltre a materiale e pezzi meno conosciuti tratti da colonne sonore, questo nuovo album offre agli ascoltatori l'opportunità di connettersi e scoprire la musica di questo artista poliedrico.

Contiene anche la versione vocale della sua composizione più popolare "Nuvole bianche" e il tema principale di "The Third Murder", che in precedenza era stato pubblicato solo in Giappone.

"Ogni volta che ascolto i miei album, mi rendo conto che ognuno contiene uno o più momenti salienti che hanno catturato l'attenzione dell'ascoltatore più di altri. A volte, al di là delle mie intenzioni, alcuni pezzi diventano i preferiti in assoluto, mentre il resto vive nell'ombra. Ho selezionato brani da diversi album e colonne sonore che sono state tenute più nascoste di altre, sperando di evidenziare alcuni dei pezzi che considero una parte importante del mio repertorio".