Emma 2021
Best of Me (Vinile nero) Polydor
cover of article Stil: Pop
Disco 1 - Lato A
1.Che sogno incredibile (con Loredana Bertè)
2.Meravigliosa
3.Con le nuvole
4.Calore
5.Sarò libera

Disco 1 - Lato B
1.Non è l'inferno
2.Dimentico tutto
3.Resta ancora un pò
4.L'amore non mi basta
5.Cercavo amore

Disco 2 - Lato A
1.Trattengo il fiato
2.In ogni angolo di me
3.La mia città
4.Amami
5.Occhi profondi

Disco 2 - Lato B
1.Mi parli piano
2.Pezzo di cuore (con Alessandra Amoroso)
3.Fortuna
4.Stupida allegria
5.Latina
6.Luci blu

WG Image 2 LP CHF 55.10

Bemerkungen

Dopo oltre un anno di attesa Emma torna finalmente live per festeggiare insieme al pubblico i suoi primi 10 anni di carriera e ci regala "Best of Me":

"È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. Questo tempo sospeso ci ha costretti a cambiare le nostre abitudini, a fare tante rinunce. Ho trasformato questo momento di fermo in una fabbrica di piccole cose, cercando di fare il possibile per regalare anche solo delle piccole emozioni."

"Best of Me" è un vero e proprio viaggio musicale, 21 brani che in una veste inedita ripercorrono questi 10 anni di carriera: dalle ballad come "Amami" e "Mi parli piano", alle più energiche "La mia città" e "Cercavo amore", fino ad arrivare ai più recenti successi dell'ultimo disco di inediti "Fortuna" tra cui "Io sono bella", "Latina" e "Fortuna". L'album è anticipato dall'inedito "Che sogno incredibile", una canzone reggae old school che sancisce la prima collaborazione tra Emma e Loredana Bertè in un brano inedito. Il brano, scritto da Davide Petrella e Michele Canova Iorfida, è prodotto da ZEF.