Harry Styles - Il gentiluomo del pop Diarkos
cover of article Subject: Musica

Overview

“Harry Styles è un ragazzo fantastico, adoro la sua musica”: le parole di Sir Elton John, autentica leggenda della musica, fotografano perfettamente uno dei più incredibili talenti musicali degli ultimi anni.

Milioni di dischi venduti in ogni angolo del pianeta, miliardi di streaming e di download, classifiche conquistate a colpi di hit, premi prestigiosi, successi incredibili nei rock-festival internazionali e una carriera da attore decisamente promettente: tutto questo – e molto di più – è Harry Styles.

Dopo aver calcato i palchi di mezzo mondo al fianco dei One Direction, Styles è riuscito a costruire con intelligenza, carisma, disinvoltura, lavoro e talento una straordinaria carriera solista, riuscendo in un’impresa che aveva visto trionfare, nei decenni scorsi, altri componenti di boy-band leggendarie, da Michael Jackson a Justin Timberlake, passando per Ronan Keating, Gary Barlow e RobbieWilliams. “Harry è il nuovo me, ma con una marcia in più” ha dichiarato lo stesso Williams.

Applaudito e apprezzato da miti del pop-rock internazionale come Sir Paul McCartney, Alice Cooper e Van Morrison, Harry Styles gode di un consenso planetario ed è ammirato anche dai più severi critici cinematografici e dalle ‘penne’ più velenose di Hollywood.

Cosa rende così irresistibile questo talentuoso performer britannico nato a Redditch, borgo di ottantamila abitanti del Worcestershire?

Il libro “Harry Styles” del giornalista e scrittore Michelangelo Iossa accompagna il lettore alla scoperta di un artista “tridimensionale”, lodato dalla Bibbia del Rock, il “Rolling Stone Magazine” e applaudito da oltre tre milioni di fan accorsi da ogni angolo del mondo per il suo “Love On Tour”, che ha macinato record dopo record.

“La musica è fantastica, esiste una canzone per ogni emozione. Riuscite ad immaginare un mondo senza musica?”. Parola di Harry Styles.
WG Image Libro CHF 28.40

Links

-

Details/Notes

Collana: Ritmi / Formato: Brossura con alette / Pagine: 192