Martin Mystère - Le avventure a striscia di Martin Mystère (Nuova edizione) Sergio Bonelli
cover of article Subject: Fumetti

Overview

Tra il 1988 e il 1994, quando ancora i quotidiani dedicavano spazio ai fumetti, numerose testate italiane pubblicarono sei racconti di Martin Mystère scritti da Alfredo Castelli, realizzati o rielaborati appositamente per l’uscita a puntate giornaliere o settimanali.

Li ritroverete in questo volume insieme a un imperdibile "bonus" a colori: la storia in cui, nel lontano 1978, nacque il prototipo di Martin Mystère: Allan Quatermain. Illustrata da Fabio Busticchi, l'avventura "Destinazione Messico" è qui riproposta in una versione "definitiva" con nuovi colori e nuovo lettering.

Un volume imperdibile per gli appassionati del Detective dell'Impossibile, che torna disponibile in una nuova edizione dopo che la prima è andata esauritissima.
WG Image Libro CHF 50.70

Details/Notes

Collana: Libri Martin Mystère / Formato: Cartonato / Pagine: 272