Giochi per l'estate da fare con il tuo bambino - 150 idee creative e originali per divertirti insieme ai tuoi figli Newton Compton Editori
cover of article Subject: Tempo libero

Overview

Durante le vacanze estive ab­biamo più tempo da trascor­rere insieme ai nostri figli. Ma come sfruttare al meglio questi momenti preziosi per trasformare ogni attività in un’occasione di svi­luppo che sia divertente e anche educativa?

Questo libro è un alleato indispen­sabile per genitori in vacanza: pro­pone centocinquanta giochi, idee e soluzioni creative per godersi dei momenti di svago nei diversi am­bienti naturali. Mare, montagna o città: ogni occasione è buona per coinvolgere genitori e bambini in attività che migliorano la qualità del tempo trascorso insieme.
Con un metodo semplice ed effica­ce imparerete a progettare e realiz­zare giochi sempre nuovi, preziosi strumenti per lo sviluppo di capacità motorie, cognitive e sensoriali dei bambini.

A ogni gioco è dedicata una scheda di facile consultazione, che indica gli obiettivi ludici, l’età consigliata, il ma­teriale necessario e le regole.
WG Image Libro CHF 24.30

Links

-

Details/Notes

Collana: Grandi Manuali Newton / Formato: Brossura / Pagine: 320