In circolo (Vinile) Santeria
cover of article Style: Indie, Pop, Rock
Lato A
1.La rosa dei 20
2.Agosto
3.Mi piacerebbe
4.Rocket coffee
5.Iceberg

Lato B
1.Arrivederci, addio
2.Senza una scusa
3.This ain't my bed anymore
4.Il senso della vita

Lato C
1.Quando si fa buio
2.Cuorum
3.Fiat Lux
4.Per te che non ho conosciuto
5.I complicati pretesti del come

Lato D
1.Meno di due
2.Portami via di qua, sto male
3.The Sample & the Loser
4.We Dance
5.Ultimo giro

WG Image 2 LP CHF 47.70

Links

>> Facebook

Notes

Tiratura limitata a 500 copie con download card

In occasione dei 15 anni della sua prima uscita, sarà disponibile per la prima volta in vinile "In circolo" dei Perturbazione.

Storie di eterni ritorni, di corsi e ricorsi, di tempo ciclico... storie circolari.

2002, 15 anni fa: esce "In circolo", il capolavoro dei Perturbazione. I dischi in vinile sono poco più che rarità: roba da nostalgici, fanatici e collezionisti.

2017: il vinile non è più oggetto di modernariato e collezionismo, ma recupera un posto di rilievo nel mercato discografico.

15 anni dopo, "In circolo" viene infine pubblicato in vinile. Un’operazione figlia anche delle innumerevoli richieste recapitate negli anni dagli appassionati. In occasione dei suoi 15 anni, sarà disponibile un’edizione limitata, in doppio vinile, curata da Santeria/Audioglobe, la stessa etichetta che per prima credette e pubblicò l’album. Il lato D contiene 5 tracce bonus.

Un'occasione per celebrare e (ri)ascoltare una pietra miliare della nuova musica italiana. Un disco sul diventare grandi che è diventato grande, e si rimette in circolo. Perché la storia, la vita e la musica, come raccontano le canzoni, e l'immagine in copertina, sono fatte di partenze, giri e ritorni.

Ma non basta: a seguire, sempre in primavera, uscirà per la collana Disco 2000 dell’editore Arcana un libro monografico su "In circolo", scritto da Letizia Bognanni e Vincenzo Martorella. Una guida all’ascolto per un disco attuale: oggi come 15 anni fa.

(Fonte: Audioglobe)