Fino a qui Columbia
cover of article Style: Elettronico, Pop
1.Sale, amore e vento
2.Noi casomai
3.La descrizione di un attimo (feat. Jovanotti)
4.Due destini (feat. Alessandra Amoroso)
5.Per me è importante (feat. Tiziano Ferro)
6.Un tempo piccolo (feat. Biagio Antonacci)
7.Liberi (feat. Giuliano Sangiorgi)
8.Amore impossibile (feat. Elisa e Mannarino)
9.Se mi verrai a cercare (feat. Alborosie)
10.Muovo le ali 2018 (feat. Fabri Fibra)
11.I giorni migliori (feat. Thegiornalisti)
12.Strade (feat. Calcutta)
13.Imparare dal vento (feat. Luca Carboni)
14.Settembre scordati di noi
15.Immagini che lasciano il segno (feat. Lilly Z)
16.Piccoli miracoli (Acoustic Version)

WG Image CD CHF 19.90

Notes

“Questo per me non è un disco. È un insieme di pensieri, emozioni, amori, ricordi, canzoni, amici e tanto altro - racconta Federico Zampaglione - Le tracce contenute sono come pagine di un lungo diario... Tenuto negli anni… Ma che racconta anche l'oggi... Fino a qui”.

Così descrive in breve il suo nuovo Album Federico Zampaglione. “Fino a qui” non è ovviamente una semplice raccolta del meglio dei Tiromancino ma un viaggio musicale con i maggiori esponenti del panorama musicale italiano. Anticipato quest’estate dal fantastico duetto con Alessandra Amoroso in “Due destini” e dal brano in duetto con Luca Carboni “Imparare dal vento”, “Fino a qui” sarà uno degli album di punto di questa prossima stagione.

“Fino a qui” include 12 grandi brani in duetto con altrettanto grandi artisti, riarrangiati, risuonati e reinterpretati per l’occasione più ben 4 inediti. È “Noi casomai” il primo inedito estratto da “Fino a qui”. “Noi casomai” è accompagnato da uno straordinario video che vede la regia dello stesso Federico ed un cast stellare presentato alla 75° Mostra del Cinema di Venezia il 1° settembre ricevendo grandi critiche e plausi.