Ataraxia 2020
Quasar AnnapurnA
cover of article Style: Neofolk, Dark
1.Iniziazione
2.Nebula
3.Oneness
4.Sex Is a Prayer
5.Radiance
6.The Timeless
7.Beyondness

WG Image CD CHF 24.30

Notes

A due anni dal precedente lavoro in studio "Synchronicity Embraced", i modenesi Ataraxia celebrano 30 anni di attività con la pubblicazione del nuovo album "Quasar" in uscita per AnnapurnA Production.

"Quasar" comprende sette brani per 55 minuti di musica. Abbiamo lavorato su 7 archetipi racconta il gruppo il numero della Grazia e della realizzazione, 7 i colori dell'arcobaleno, uno per ogni brano e queste energie informate hanno nomi arcangelici, potenti flussi informazionali che bilanciano i 4 elementi di fuoco, acqua, aria e terra dentro e fuori di noi col quinto elemento eterico sopra la corona. "Quasar" in astronomia sono oggetti molto distanti e che debbano emettere energia equivalente a centinaia di normali galassie è un viaggio nell'orizzonte degli eventi, il cuore pulsante di ogni galassia.

Attivi dal 1990, Ataraxia sono un ensemble nato a Modena che si muove in equilibrio tra avanguardia e tradizione, realizzando creazione di ambienti sonori o lavorando su esecuzione di concerti combinata con altre forme di espressione come la rappresentazione scenica in palazzi, castelli, piazze, parchi, locali, sale da concerto e teatri in Italia, Europa e America Latina.