Wender 2021
Stories (Vinile arancio autografato) Bang Records
cover of article Style: Dance
Lato A
1.Sei tu (feat. Soah & Habanero)
2.Polaroid (feat. Arianna Palazzetti)
3.Come tu mi vuoi (feat. Domeko)
4.All Together (feat. M/A)
5.Stories
6.Torino

Lato B
1.La storia mai finita (feat. Arianna Palazzetti)
2.Run
3.Viaggia insieme a me (feat. Arianna Palazzetti)
4.Soleil de minuit (feat. Delicate)
5.Ciao (feat. Wenkis)
6.Scar
7.I Pop (feat. Arianna Palazzetti)

WG Image LP CHF 38.70

Notes

Dopo quasi due anni dall’uscita di "2AM", Wender torna con un nuovo album fatto di storie da raccontare. Questo secondo capitolo racchiude, in un viaggio tra 13 tracce cantate e strumentali, fragmenti e ricordi della vita dell’artista. Le storie sono inquadrate come in un video di soli 15 secondi a scadenza programmata, ma con l’intento di dilatare il tempo e immortalarle nella memoria.

La scelta della stampa su vinile vuole dare da una parte valore al tempo dell’ascolto dell’album e dall’altra lasciare il segno fisico della presenza di questo oggetto tra le mani di chi deciderà di possederlo.

Le sonorità di Wender hanno un sapore vintage grazie all’uso dei sintetizzatori e si fondono con melodie semplici valorizzate da giovani interpreti: Arianna Palazzetti, Domeko, Soah & Habanero, Wenkies e da Parigi gli M/A e i Delicate.

L’album è prodotto da Wender e scritto da Domenico Abate. Hanno partecipato alla composizione di alcuni brani Alessandro Viale e Fabio Alisei. L’album è stato masterizzato da Andrea Mitideri.