Radical 2022
EVOL (CD autografato) Columbia
cover of article Style: Hip Hop, Trap
1.Empire
2.Mafia malvagia
3.Dualipa e Dababy (w/ Rosa Chemical)
4.Post
5.Type Beat Shawty
6.Swagi (Drip Margiela) (w/ Thelonious B)
7.Interlude
8.Non mi basta
9.1v1
10.Too Easy (w/ Zyrtck, Friman)
11.Beautiful
12.Goodbye

WG Image CD CHF 28.00

Notes

Con un mix di singoli banger ed energetici, in "EVOL" Radical fa un ulteriore passo verso lo sdoganamento definitivo di questo genere, dove la trap come ormai la conosciamo incontra influenze punk e rock. Il risultato? Una miscela esplosiva capace di accendere e caricare chi ascolta e trasportarlo nella dimensione "rage" che spesso si sperimenta ai live di Radical.

"EVOL" arriva dopo i singoli "Mafia Malvagia", che ci ha presentato la sua forza ipnotica e impetuosa, "Too Easy (feat. Zyrtck & Friman)", un passo avanti verso la ricerca di un suono ed un'estetica iconici e l'ultimissimo "Swag! (Drip Margiela) (feat. Thelonious B.)", ennesimo anthem di Radical che tanto fa muovere tutti i fan ai Live. Un percorso che ci ha portati attraverso l'Evol-uzione dell'artista, tassello dopo tassello, di cui ci resta ancora qualche sorpresa da svelare.

Radical spicca per l'attitudine dinamica e la straordinaria disinvoltura nella sperimentazione a partire dal genere Trap. L'esperienza live, avviatasi nei circuiti underground del pop punk e consolidatasi fin dall'esordio nel rap, incontra una forte partecipazione del pubblico, conferendo alle esibizioni dell'artista una forte carica adrenalinica e dando sempre vita a performance memorabili.