Stay with Me / Never Stop Dreaming (Vinile) Schema Records
cover of article Género: Dance, Soul
A
1.Stay with Me (LTJ Xperience Remix)
2.Stay with Me (LTJ Xperience Remix Dub)

B
1.Never Stop Dreaming
2.Stay with Me (Original Version)

WG Image 12" USD 28.10

Compartir

Links

>> Facebook

Notas

“Handful of Soul”, l’album d’esordio di Mario Biondi – triplo disco di platino all’epoca – e ad oggi ancora di gran lunga il suo più grande successo, fu pubblicato nell’autunno del 2006: un fulmine a ciel sereno finito immediatamente in cima alle classifiche di vendita.

A celebrazione dei dieci anni di carriera discografica del cantante siciliano, Mario Biondi è tornato sulle scene lo scorso novembre con un nuovo progetto: un doppio CD, “Best of Soul”, che unisce brani già editi a ben sette inediti prodotti da Schema Records.

I brani cantati da Mario si sono rivelati materiale perfetto per delle rielaborazioni in chiave electro/dance/dub sin dall’inizio e “Stay with Me”, primo singolo estratto da “Best of Soul”, non fa eccezione: lo troviamo infatti in questo EP 12” in due diverse versioni – entrambe sul lato A – realizzate da Luca Trevisi a.k.a. LTJ Xperience, storico DJ e produttore attivo sin dagli anni ’80 all’interno della scena clubbing emiliana e oggi imprescindibile punto di riferimento. Sul lato B invece, la versione originale di “Stay with Me” è accompagnata da un ulteriore inedito, “Never Stop Dreaming”, anch’esso proveniente dalle sessioni di registrazione di “Best of Soul” e in perfetto stile Mario Biondi: un tappeto musicale sospeso tra soul e rhythm’n’blues, e una voce calda e profonda, dal timbro unico e immediatamente riconoscibile.

Questo EP risulta dunque imperdibile sia per i fan di Mario, in quanto unica versione ‘fisica’ del brano “Never Stop Dreaming”, sia per i DJ dancefloor, che nel lavoro di LTJ Xperience troveranno materiale perfetto per i propri mix.

(Fonte: Self)