Back to the Future RCA
cover of article Género: Pop, Soul
1.Liquido
2.White Niggas
3.Follow the Beat
4.Dance Floor
5.Funky Rub
6.Single Lady
7.Swagga Time
8.Stay On It
9.Only you
10.Satisfaction
11.She's Like a Star

WG Image CD USD 40.70

Compartir

Notas

Pura energia contagiosa e groove esplosivo nel nuovo album dei vincitori di X Factor 10! “Back to the Future” è anticipato dal disco d’oro per il singolo di debutto "She's Like a Star" e dal nuovo singolo “Liquido”, attualmente in radio. "Liquido" è un appassionante e sincero omaggio alla hit degli anni novanta "Narcotic"; il singolo riprende infatti l'inconfondibile melodia del brano e la intreccia a un nuovo arrangiamento, in puro stile Soul System! "È stata per noi una sfida lavorare campionando una hit così importante, e consideriamo "Liquido" il nostro personale tributo ai mitici anni novanta; il brano originale ci ricorda l'estate, la spensieratezza della nostra adolescenza, i videoclip in TV e i pomeriggi passati a casa tra i libri di scuola e la musica", raccontano i Soul System.

Il nuovo album dei Soul System è un concentrato di suoni e ritmi che lasceranno sicuramente il segno. “Back to the Future” esprime il grande potenziale e le innumerevoli sfaccettature dei Soul System nel repertorio a loro più congeniale: una fusione R&B, hip hop, funk, soul e pop. Un sicuro successo!

Note biografiche: I Soul System sono un gruppo di ragazzi di origini ghanesi (eccetto Alberto) tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. Leslie e Ziggy, rispettivamente anima rap e voce del gruppo, scrivono i testi rigorosamente in inglese, mentre suoni e melodie vengono arrangiati da Joel e David. Si sono conosciuti frequentando le comunità locali ghanesi, motivo per cui sono prima di tutto amici che componenti di una band. Suonano insieme solo da qualche anno, e grazie alla loro forte coesione ed energia sono già molto richiesti. La loro forza è l’energia e la simpatia che sprigionano sul palco. Il loro obiettivo è quello di smuovere il sistema, portare una ventata di positività e far ballare il pubblico.