Bevi che ti passa Piemme
cover of article Genre: Salute/Benessere

Description

Perché la tua salute dipende molto più da come bevi che da come mangi.

Quando non ci sentiamo in forma, abbiamo difficoltà di concentrazione, spossatezza, mal di testa o siamo gonfi o appesantiti e fatichiamo a perdere peso, la prima cosa che dobbiamo chiederci è: «Sono abbastanza idratato?».
Probabilmente la risposta è no. Diete troppo proteiche, o a base di cibi confezionati, ambienti surriscaldati o molto secchi, farmaci e anche dispositivi elettronici asciugano le riserve d'acqua del nostro corpo senza che ce ne rendiamo conto.

Nuove scoperte mediche dicono che l'acqua da sola non basta a reidratarci profondamente, anzi berne troppa può «lavar via» nutrienti vitali per il nostro organismo. La scienza conferma la saggezza delle popolazioni delle zone desertiche, che riescono a idratarsi quasi esclusivamente con le piante, come il cactus, ricco di gelatina, o i semi di chia.

Basato su nuovi rivoluzionari studi, Bevi che ti passa offre un regime alimentare specifico e deliziose ricette per smoothies e frullati a base delle piante e dei cibi più nutrienti e idratanti. Senza trascurare i micromovimenti fondamentali per idratare in profondità il prezioso tessuto connettivale. In soli cinque giorni si avvertirà una fantastica sensazione di energia, concentrazione e migliore digestione fino ad arrivare, nel tempo, all'eliminazione di molti sintomi fastidiosi e a un continuo incremento di bellezza e benessere. Davvero star bene e in forma non è mai stato così semplice e soddisfacente.
WG Image Libro CHF 29.70

Liens

-

Détails/Remarques

Collana: Mente e Corpo / Formato: Brossura con alette / Pagine: 264