L'ispettore Coliandro - Stagione 8 2021
L'ispettore Coliandro Italia
WG Image 2 DVD CHF 24.90

Synopsis

L’ispettore Coliandro è un investigatore molto particolare e diverso da tutti gli altri. Lo ritroviamo alle prese con nuovi casi e qualche vecchia conoscenza.

A seguito dell’arresto di un latitante, il commissario De Zan finisce nel mirino di qualcuno del suo passato. Coliandro dovrà scoprire la verità prima che sia troppo tardi, con l’aiuto della bella figlia di De Zan, Aurora.

Dopo l’esplosione di una macchina che ha provocato due morti, la strada di Coliandro si incrocia con quella della brillante Thea, reporter investigativa maltese. Insieme, indagheranno su reti criminali internazionali e autorità corrotte.

Quando l’amico Amid gli chiede di aiutare la nipote Jamila, che teme sia vittima di abusi, Coliandro si trova nel mezzo di vicende ben più pericolose. Tra foreign fighters e antiterrorismo, niente è come sembra.

Un facoltoso gallerista muore in circostanze misteriose. Coinvolto dal fascino dell’algida sorella della vittima, Francesca Maria, Coliandro si troverà costretto a scappare da pericolosi criminali... e non solo.

Bonus

Galleria fotografica / 3 Backstage

Remarques

-