Temperance 2018
Of Jupiter and Moons Scarlet Records
cover of article Genre: Metal
1.The Last Hope in a World of Hopes
2.Broken Promises
3.Of Jupiter and Moons
4.Everything That I Am
5.We Are Free
6.Alive Again
7.The Art of Believing
8.Way Back Home
9.Empires and Men
10.Daruma's Eyes (Part 1)

WG Image CD CHF 19.90

Remarques

Temperance è la band italiana formata da musicisti provenienti da Secret Sphere, Bejelit e HateTyler, con alle spalle anni d’ esperienza nella scena Heavy Metal, che si è guadagnata un posto di rispetto nella scena Melodic Metal!

Il nuovo album dei Temperance è una scommessa vinta in partenza: formazione rinnovata, con l’ingresso alla voce di Alessia Scolletti e Michele Guaitoli (Overtures) a fianco del leader e chitarrista Marco Pastorino, per un sound sempre più adulto, personale ed incalzante.

“Of Jupiter and Moons” proietta il quintetto italiano verso una dimensione artistica inedita, grazie a un songwriting mozzafiato e a una produzione moderna, dinamica e calda allo stesso tempo, grazie al mixaggio e masterizzazione a cura di Jacob Hansen.

In soli quattro anni, i Temperance hanno pubblicato tre dischi acclamati in tutto il mondo e l’esaltante DVD sinfonico “Maschere”, registrato dal vivo presso il Teatro Sociale di Alba.

All’alba del quarto sigillo, graziato dalla bellissima copertina ad opera di Yann Souetre, il gruppo ha annunciato un’importante serie di concerti primaverili ed estivi e, soprattutto, un tour europeo autunnale a supporto ai Serenity, a conferma di una salda vocazione live (già più di 150 concerti nel loro carniere, tra Europa, Nordamerica e Giappone).

Grazie alle canzoni brillanti, cromate e orecchiabili di “Of Jupiter and Moons”, la sfida dei Temperance per il trono del Melodic Metal contemporaneo è destinata al trionfo!