Medici - Masters of Florence (Vinile) Sugarmusic, CAM Sugar
cover of article Genre: Soundtracks TV
Tracklist non disponible

WG Image LP CHF 39.40

Remarques

CAM Sugar è orgogliosa di presentare la prima uscita fisica, disponibile in LP e doppio CD, della colonna sonora originale di "Medici - Masters of Florence" (2016-2019), celebratissima serie TV diretta da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer che ha riscontrato un grande successo di pubblico in seguito alla sua distribuzione su Netflix.

La colonna sonora composta da Paolo Buonvino riporta in vita il Rinascimento unendo strumenti tradizionali appartenenti alla musica classica a sofisticati elementi elettronici. Il risultato è un'esperienza unica, che tocca l'ascoltatore nella sua intimità, consentendogli di esplorare con i sensi uno dei più affascinanti periodi della storia europea.

La colonna sonora risulta, inoltre, accessibile e pienamente fruibile da un vasto pubblico grazie alla voce di Skin (Skunk Anansie) che impreziosisce le tracce "Renaissance" e "Revolution Bones", rispettivamente tema principale della stagione 1 e delle stagioni 2 e 3.

La versione in LP offre una selezione delle tracce migliori delle musiche delle tre stagioni, mentre l'edizione in doppio CD contiene la colonna sonora completa.