Predestinato (Metalmeccanico) PLAYaudio
cover of article Genre: Pop
Tracklist non disponible

WG Image CD + Libro + Audiolibro CHF 46.30

Remarques

Nell'anno del 40° anniversario della vittoria al Festival di Sanremo con “Storie di tutti i giorni”, Riccardo Fogli torna con uno straordinario progetto che riassume la sua incredibile carriera con uno sguardo al futuro, attraverso nuove canzoni inedite.

Il cofanetto è composto da 1 libro di 144 pagine con copertina cartonata rigida, nel quale Fogli in prima persona racconta episodi inediti della sua vita, il tutto accompagnato da foto tratte dal suo personale archivio di famiglia.

Due dischi completano questo prezioso documento. Il primo raccoglie i successi più significatifivi della carriera dell'artista, dagli inizi con I Pooh fino al percorso da solista che l’ha consololidato come uno dei migliori interpreti della canzone italiana. Brani come "Tanta voglia di lei", "Pensiero", "Storie di tutti i giorni", "Malinconia" e "Che ne sai" sono stati riarrangiati dal M° Mauro Ottolini e incisi con la grande orchestra, mentre i 4 inediti con la bonus track sono stati curati e incisi con la collaborazione di Filadelfo Castro. Il secondo disco è un documento unico ed esclusivo contenente l'audiolibro “Predestinato (Metalmeccanico)” letto dalla viva voce di Riccardo Fogli.