Tommaso Paradiso in concerto (Doppio vinile nero)  Nouveauté  Island
cover of article Genre: Cantautoriale, Pop
Disc 1 - Side A
1.Intro
2.Sensazione stupenda
3.Viaggio intorno al sole
4.Fine dell'estate
5.Zero stare sereno
6.New York

Disc 1 - Side B
1.Lyn
2.Lupin
3.Tra la strada e le stelle
4.Sold Out

Disc 2 - Side A
1.La luna e la gatta
2.Blu ghiaccio travolgente
3.Tutte le notti
4.I nostri anni
5.Questa nostra stupida canzone d'amore

Disc 2 - Side B
1.Non avere paura
2.Riccione
3.Felicità puttana
4.Completamente

WG Image 2 LP CHF 48.90

Remarques

"Tommaso Paradiso in concerto" è il primo album live di Tommaso Paradiso. 19 brani registrati durante il tour nei palazzetti 2023 che ripercorrono la sua carriera e che sono diventati delle vere e proprie hit attraverso cui i fan potranno ritrovare alcuni dei momenti più entusiasmanti e coinvolgenti tratti dalle esibizioni dal vivo.

La dimensione live è da sempre quella che Tommaso preferisce: forte della presenza di undici elementi sul palco, lo spettacolo valorizza la potenza di ogni singolo strumento che esplode e si fonde con gli altri nella piena celebrazione della bellezza di essere accompagnati da una band, composta da musicisti che sono una solida presenza accanto a Tommaso ormai da diversi anni.

Hanno suonato con lui: Matteo Cantaluppi - anche produttore dell’ultimo album Sensazione Stupenda (tastiere e computer programming), Nicola Pomponi (chitarra, armonica), Gianmarco Dottori (chitarra acustica), Silvia Ottanà (basso), Daniel Fasano (batteria), Marco Scipione (sassofono), Angelo Trabace (pianoforte), Frances Alina Ascione (cori), Roberta Montanari (cori), e sul palco con Tommaso è salito di nuovo anche Marco Rissa (chitarra).