Andrea Bocelli - Essergli accanto Gruppo Albatros Il Filo
cover of article Reparto: Musica

Descrizione

“La vita di ciascuno è una semina. Sorprendentemente, questo libro contiene il raccolto di ciò che ho seminato nel corso vita, dai miei anni verdi a oggi.”
Andrea Bocelli

La voce italiana più amata e riconosciuta nel mondo nei toccanti racconti dei familiari, degli amici di una vita e dei più fidati collaboratori. Il profilo intimo e inedito di un artista unico, svelato da chi lo conosce davvero.

Andrea Bocelli è la voce italiana più amata nel mondo e incarna uno dei grandi miti positivi del terzo millennio. In occasione del suo sessantacinquesimo compleanno e dei primi trent’anni di carriera – nei quali ha sbaragliato ogni record discografico, ottenendo numerosissimi riconoscimenti – incontriamo il musicista, l’intellettuale, il poeta, il filantropo, attraverso i racconti delle persone a lui più vicine.

Quindici le voci interpellate dall’ispirata penna di Giorgio De Martino, per una raccolta di testimonianze iniziata nel 2012 e durata oltre dieci anni. Da Lajatico ai più importanti palchi del mondo, la sua è una storia capace di emozionare e coinvolgere con un’eleganza senza tempo.
WG Image Libro CHF 29.80

Links

-

Dettagli/Note

Collana: Gli Speciali - Vite / Formato: Brossura / Pagine: 346