Paris - La mia storia Magazzini Salani
cover of article Reparto: Biografie

Descrizione

Paris, ereditiera dell’impero degli hotel Hilton, ha conquistato la scena e ha coltivato la sua fama di It girl fin dagli anni Ottanta, agli albori della grande stagione del gossip. Bersagliata dalla cultura dominante dell’epoca, che l’ha liquidata come ‘famosa per essere famosa’ o l’ha denigrata per essere una giovane donna attraente e libera, ha lavorato con tenacia e acume imprenditoriale fino a diventare un’icona per Millennials e Gen Z.

Dopo anni sotto i riflettori, con coraggio, onestà e la giusta dose di ironia, Paris è pronta a tirare le somme, a contestualizzare le vicende più note e discusse – dalla celebre foto con Britney Spears e Lindsay Lohan al sex tape – e a rivelare i trascorsi più personali. In definitiva: a condividere la sua storia con il mondo, tra ricordi dolorosi e momenti pop.

Attraverso la lente di un adhd diagnosticato tardi, ripercorre l’infanzia privilegiata e la ribellione adolescenziale. Confida per la prima volta i duri anni di abusi verbali, fisici e sessuali dei collegi per ragazzi problematici, e rivive il percorso successivo, tortuoso ma di successo, esortando a non arrendersi e a non conformarsi.

Un racconto vero e pieno di emozioni, divertente ma anche ricco di spunti di riflessione, che racchiude la storia di una persona finora conosciuta solo per il suo personaggio.
WG Image Libro CHF 31.20

Links

-

Dettagli/Note

Collana: Libri / Formato: Brossura fresata con alette / Pagine: 416