Persuasystem - Il mentalista più famoso d'Italia ti rivela come convincere 9 persone su 10 My Life
cover of article Reparto: Salute/Benessere

Descrizione

Questo libro ti fa comprendere come si svolgono i processi comunicativi in modo da porre attenzione ai segnali giusti quando ascolti un’altra persona e da strutturare il tuo messaggio con efficacia e persuasione, utilizzando non solo le parole giuste, ma anche il tono di voce giusto, la postura, la mimica e l’espressività giuste.

Se vuoi imparare a comprendere
quello che l’altra persona ti sta dicendo
“oltre le parole” questo è il libro
che stavi aspettando

Non solo: pianificando la tua proposta di vendita secondo i sette passaggi fondamentali otterrai un risultato win-win che farà prosperare sia te sia le altre persone.

Nelle pagine del libro sono distillati gli studi e le prove pratiche svolte sul campo dall’autore per perfezionare la sua strategia di persuasione, non solo nel lavoro e negli affari, ma anche nelle relazioni con le persone.

“Ho elaborato un sistema tanto semplice quanto di impatto per arrivare nella mente della persona di fronte a te e farle dire la parola più bella del mondo: ‘Sì!’.

È possibile? Certo, se sai come fare. È questione di metodo, di strategia, di allenamento e di sensibilità.”

Il tutto applicabile anche alla vita di tutti i giorni: per corteggiare la persona che ami; per pianificare una vacanza con un amico; per valutare con il tuo partner in quale ristorante mangiare ecc.

Si tratta sempre di vendere qualcosa – in questo caso un’idea – a un’altra persona e basta imparare a toccare le corde giuste per volgere a tuo vantaggio ogni atto comunicativo che miri alla persuasione dell’altro. Perché non è importante cosa vendi, ma come lo vendi.
WG Image Libro CHF 22.20

Links

-

Dettagli/Note

Formato: Brossura / Pagine: 224