Doc - Nelle tue mani - Stagione 3 2023
Doc - Nelle tue mani Italia
cover of article Genere: Drammatico, Serie TV

Regista

Jan Maria Michelini
Nicola Abbatangelo
Matteo Oleotto

Attori

Luca Argentero
Matilde Gioli
Pierpaolo Spollon
Sara Lazzaro
Marco Rossetti
Elisa Di Eusanio
Giacomo Giorgio
Laura Cravedi
Elisa Wong
Aurora Peres
Giovanni Scifoni

Lingua (Formato audio)

Italiano (Dolby Digital 5.1)

Sottotitoli

Italiano (per non udenti)

Durata

907 minuti

Area

2

Formato video

2.00:1, 16/9

Vietato ai minori

-

Distribuito da

Eagle Pictures

Pubblicazione

2024
WG Image 4 DVD CHF 29.90

Trama

Dopo aver scoperto la verità dietro allo sparo che gli è costato la memoria nella prima stagione e aver combattuto insieme al resto dello staff durante la pandemia nella seconda, Doc si trova ora ad affrontare una nuova sfida.

Reintegrato nel ruolo di primario, fa del suo meglio per gestire il reparto, cercando di raggiungere gli obiettivi fissati dalla Direzione senza rinunciare alla qualità e all’attenzione nei confronti dei pazienti. Proprio al termine di una dura giornata di lavoro viene folgorato da un ricordo dei dodici anni che credeva perduti per sempre: non è che un frammento della vita che ha dimenticato ma sufficiente a generare in lui la speranza che la memoria torni.

La possibilità, concreta come mai prima d’ora, che Andrea recuperi la memoria è però destabilizzante per le donne che gli sono più vicine: Giulia, la sua seconda in reparto, e Agnese, l’amatissima ex moglie.

Intanto in reparto Riccardo Bonvegna, appena rientrato da un periodo di aspettativa dopo la morte di Alba, deve occuparsi come tutor dei nuovi arrivati: Federico Lentini, medico talentuoso e viveur impenitente che si ritrova a Medicina Interna controvoglia; Lin Wang, timida e schiva, ma con una profonda passione per la medicina e infine Martina Carelli, l’astro nascente di Medicina Interna, che però deve convivere con la paura che il resto del reparto scopra un suo intimo, inconfessabile segreto.

Per tutti, affrontare il passato diventa essenziale per vivere pienamente il presente.

Contenuti extra

Backstage #1 / Backstage #2 / Backstage #3

Note

-