Canova 2017
Avete ragione tutti (Deluxe Edition)  Novità  Maciste Dischi
cover of article Genere: Pop
1.Vita sociale
2.Brexit
3.Expo
4.La felicità
5.Threesome
6.Manzarek
7.Santamaria
8.Portovenere
9.Aziz
10.Maradona
11.La festa (Live)

WG Image CD USD 22.40

Condividere

Note

I Canova sono una giovane band milanese che, nel giro di un anno, si è fatta conoscere grazie alla loro musica pop sincera, ironica e mai banale e ad un lungo tour di 113 concerti che li ha portati, in dieci mesi, a girare tutta la penisola registrando quasi sempre il sold out.

A fine 2016 sono usciti, per Maciste Dischi, con il disco d'esordio “Avete ragione tutti”. Un album di pop italiano indipendente che chiede unicamente di essere cantato. Le melodie catchy, la scrittura schietta e i ritornelli aperti e irruenti costituiscono gli elementi distintivi della band. Romanticismo metropolitano, sensualità Prêt-à-porter, un briciolo di malinconia e tanta spontaneità fanno del disco un esordio tanto giovane quanto autorevole. Il disco ha raggiunto e superato gli 8 milioni di ascolti organici sul web.

“Avete Ragione Tutti Deluxe”è la nuova versione con bonus tracks del disco d’esordio contenente due brani non presenti nella versione originale ovvero “Threesome”, uscito quest'estate come singolo, e “Santamaria”, un inedito assoluto.