Giorgia 2018
Pop Heart Vol.1 Microphonica
cover of article Genere: Pop
1.Le tasche piene di sassi
2.Una storia importante (feat. Eros Ramazzotti)
3.Lei verrà
4.Gli ostacoli del cuore (feat. Elisa)
5.Dune mosse
6.Il conforto (feat. Tiziano Ferro)
7.Sweet Dreams (Are Made of This)
8.L'ultimo bacio
9.I Will Always Love You
10.I feel love
11.Anima
12.Open Your Heart
13.L'essenziale
14.Vivere una favola
15.Stay (feat. Ainé)

WG Image CD USD 28.40

Condividere

Note

"Pop Heart" è il disco del cuore di Giorgia, che sceglie di reinterpretare alcune tra le canzoni che più ha amato nella sua vita. L'artista inizia la sua carriera proprio cantando live i brani di altri celebri interpreti e oggi decide di raccogliere le cover in un album. Anticipa l'album la meravigliosa interpretazione di "Le tasche piene di sassi", una delle canzoni più intense della carriera di Lorenzo "Jovanotti" Cherubini, che è subito divenuta, nella versione di Giorgia uno dei brani più passati da tutte le radio.

"Pop Heart" è un progetto unico nel suo genere, concepito non solo per i fan dell'artista ma anche per chi, proprio come lei, ha ascoltato e riascoltato gli indimenticabili brani inclusi nel disco. "Pop Heart" è dedicato a tutti gli amanti della musica, è un'occasione speciale per scoprire ancora una volta una raccolta delle più grandi canzoni di sempre, reinterpretate in chiave personale dalla meravigliosa voce di Giorgia e riarrangiate da Michele Canova.

La tracklist di "Pop Heart" è composta da grandi successi sia nazionali che internazionali, che hanno scaldato il cuore di numerose generazioni. Quindici brani indimenticabili, selezionati direttamente dall'artista tra le canzoni che più ha amato nella sua vita. L'album contiene anche un prestigioso featuring con Tiziano Ferro sul brano "Il conforto", oltre ai camei di Eros Ramazzotti ("Una storia importante") ed Elisa ("Gli ostacoli del cuore").

Oltre vent'anni di carriera artistica, 25 dischi di platino e una serie di brani senza tempo, che hanno conquistato il cuore di milioni di persone: Giorgia è una delle più grandi artiste italiane di sempre. Nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali, tra cui, solo per citarne alcuni: Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.