A Merry Little Christmas Paola Iezzi
cover of article Genere: Natale
1.Let It Snow!
2.Have Yourself a Merry Little Christmas
3.Last Christmas
4.I'll Be Home for Christmas
5.White Christmas
6.Santa Claus Is Coming to Town
7.Hard Candy Christmas
8.Blue Christmas
9.Silent night
10.Auld Lang Syne
11.All I Want For Christmas Is You
12.The Christmas Song
13.Come On Home

WG Image CD CHF 17.20

Links

>> Facebook

Note

New Edition 2018

Paola Iezzi nel 2017 dà vita a "A Merry Little Christmas", un album natalizio che voleva realizzare da molti anni. Quest'anno l'album si rinnova in una versione CD 'New Edition' (contenente tre brani in più) e in formato vinile 180 gr.

Paola reinterpreta 13 tra i grandi classici del Natale scegliendo una strada intima, fatta di pochi strumenti (percussioni, contrabbasso, sax, chitarra, piano e organo) e puntando sul calore del suo timbro vocale. La voce da contralto di Paola dalle tonalità calde e avvolgenti è, di fatto, il fil rouge che collega tutti i brani e conferisce al suono dell'album un'atmosfera tutta magica, speciale e raccolta, anche nei brani più giocosi e divertenti.

Le prime 10 tracce sono prodotte nel 2017 da Paola Iezzi stessa insieme al produttore Michele Monestiroli, noto musicista jazz (eccezionale sassofonista milanese che ha suonato per anni con alcuni fra gli artisti italiani più noti, da Max Pezzali a Enzo Jannacci) e amico di Paola da molti anni (già co-produttore di diversi album noti di Paola & Chiara, come 'Festival' e 'Blu' e dei progetti più recenti di Paola da solista). Le ultime 3 tracce, presenti unicamente nella versione CD, sono invece prodotte quest'anno insieme al noto produttore Nicolò Fragile (Mina e Celentano, Stadio, Irene Grandi, X Factor e molti altri).