Dal profondo Dicamusica
cover of article Genere: Pop
1.Non ti accorgi
2.C'è qualcuno
3.Ci credi ancora all'amore
4.Ci penserò domani
5.Allora scusami
6.Con il nastro rosa
7.Perchè l'amore
8.Prendimi l'anima
9.Domani chissà
10.Continuerà

WG Image CD CHF 24.40

Note

Nuovo album di inediti del cantautore Massimo Di Cataldo 'Dal profondo', ottavo album da studio dell'artista che arriva a quasi 10 anni di distanza dal precedente.

Dieci brani, scritti negli ultimi anni che hanno visto l'artista impegnato in un'intensa attività live alternata a partecipazioni tv, attraverso i quali si sviluppa un discorso sulle relazioni sentimentali in un immaginario dialogo introspettivo alla ricerca della ragione stessa delle emozioni.

Già dalla copertina del disco il cantautore è ritratto nel gesto di svelarsi così come nei testi delle canzoni rivela il suo lato più profondo ed intimo.

"È un album introspettivo, nonostante il sound abbia espliciti richiami rockeggianti che racconta un aspetto più intimo del mio universo emotivo attraverso canzoni scritte in un arco di tempo significativo della mia vita. Arriva un momento in cui un uomo, oltre che artista, ha bisogno di fare un punto della situazione e la musica da sempre mi permette di trasformare il magma dei miei pensieri in una forma condivisibile con tutti gli altri".