Occhio malocchio prezzemolo e finocchio Beat
cover of article Genere: Soundtracks
Tracklist non disponibile

WG Image CD CHF 32.60

Links

-

Note

Ristampa 2020

"Occhio malocchio prezzemolo e finocchio" è una delle commedie cult della decade più prolifica del cinema italiano di questo genere cinematografico. Un film in due episodi che vede la star assoluta Lino Banfi come attore protagonista nella prima parte, alle prese con la ricerca di uno iettatore, e l'attore cantante Johnny Dorelli nella seconda parte, nella ricerca di sbarcare il lunario nei panni di un mago prestigiatore.

La nostra collaborazione con il gruppo editoriale Cabum ed il ritrovamento, nei loro archivi, della partitura dei fratelli De Angelis, ad oggi totalmente inedita, ci consegna l'occasione di una nuova pubblicazione dedicata alle musiche per il cinema cult italiano che ci intratterrà con la sua freschezza ed allegria. Nella colonna sonora è anche presente il brano Sheriff, ovvero i titoli di testa del film Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre che consegnamo, assieme alla colonna sonora integrale per questo CD che prosegue la nostra serie dedicata alle musiche dei grandi Guido & Maurizio.

Mastering a cura di Enrico De Gemini, layout grafico a cura di Daniele De Gemini per un booklet di ben 16 pagine, disponibili solamente 500 copie.