BV3 Bloody Vinyl Vol.3 Arista
cover of article Genere: Hip Hop, Soul
1.Machete Satellite (feat. Salmo, Taxi B, Greg Willen)
2.X 1 Mex (feat. Dani Faiv)
3.Weekend (feat. Lazza, Madame, Massimo Pericolo)
4.Telephone (feat. Capo Plaza, Sick Luke)
5.Bloody Bars - Studio Mob (feat. Lazza)
6.Altalene (feat. Mara Sattei, Coez)
7.Alaska (feat. Davido, Hell Raton, Shiva)
8.Bloody Bars - Locked (feat. Jack the Smoker, Sir Prodige, Dani Faiv)
9.Baby (feat. Rosa Chemical)
10.OMG (feat. Vale Pain, Hell Raton, Guè Pequeno)
11.Greve (feat. MadMan)
12.Spacetrip (feat. Drast)
13.5G (feat. Nitro, Fabri Fibra, Jake La Furia)
14.SBSM
15.Bloody Bars - Drilluminazione (feat. Charlie KDM, Hell Raton, Lazza)

WG Image CD CHF 24.90

Note

Slait, tha Supreme, Low Kidd e Young Miles sono pronti a scaraventarci nel mondo "Bloody Vinyl" per un'esperienza senza pari: "BV3"!

Un'attitudine unica, un dj e tre producer capaci di riunire 25 artisti della scena urban italiana e internazionale nel terzo capitolo della saga tra le più amate di sempre, un album che si preannuncia di certo tra i più importanti del 2020.

A 5 anni dall'ultimo episodio del suo noto mixtape, Slait, ideatore e direttore artistico del progetto, ha voluto al suo fianco tre producer d'eccellenza, tra i più richiesti del momento. Ognuno di loro ha messo in campo le proprie doti, non tralasciando mai tre obiettivi comuni: ricerca, innovazione, rivoluzione. Nel 2012 erano passati solo due anni da quando Slait aveva lasciato la Sardegna per approdare a Milano con un sogno in tasca e la fame che contraddistingue i veri playmaker. Nacque il "Bloody Vinyl Vol.1", un mix di basi edite e inedite dei producer più stimati dell'epoca e combinate con strofe killer scritte da rapper che in quel momento calzavano meglio con il progetto. Combo inedite. Zero calcoli. Tanto azzardo, ma anche tanta lucidità. Nessun vincolo. Tutto sanguinosamente fuori dagli schemi. Questa è la filosofia che ha accompagnato e sempre accompagnerà i BV.