Paesaggio dopo la battaglia (Vinile) Cara Catastrofe
cover of article Genere: Cantautoriale
A
1.26000 giorni
2.Ci abbracciamo
3.Città aperta
4.Paesaggio dopo la battaglia
5.Mezza nuda

B
1.Due animali in una stanza
2.Adriatico
3.Luna crescente
4.Chitarra nera
5.Il sentiero degli dei

WG Image LP CHF 36.90

Note

Vinile nero

"Paesaggio dopo la battaglia" è il nuovo album di Vasco Brondi, il primo dopo la conclusione del progetto artistico/musicale Le Luci Della Centrale Elettrica.

"Paesaggio dopo la battaglia" è un disco di racconti per voce e cori, per orchestra e sintetizzatori. È un disco sui lineamenti emotivi e geografici di un mondo nuovo, le catastrofi silenziose, i momenti sereni, le rivoluzioni impossibili nei nostri cuori e nella vita universale. Canzoni che cantano ciò che resiste, rinasce, insiste in ogni spazio minore o immenso, pieno d'amore, pieno da scoppiare.

Questi i due formati disponibili:

CD accompagnato dal libro "Note a margine e macerie" un diario on the road in un'Italia deserta. Un racconto dei tragitti tra uno studio di registrazione e l'altro, di notti silenziosissime tra Milano, Ferrara e i ricordi di viaggi in India, di un inverno a Lampedusa o dei paesi disabitati dell'Italia interna.

LP sarà pubblicato nella prima tiratura limitata con il vinile trasparente. L'immagine di copertina è una fotografia di Luigi Ghirri.

"Paesaggio dopo la battaglia" arriva a 4 anni da "Terra", l'ultimo album de Le Luci Della Centrale Elettrica, che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica ed è il primo album di inediti firmato con il suo nome. Registrato tra Milano, Ferrara e New York, è prodotto artisticamente da Taketo Gohara, Vasco Brondi e Federico Dragogna.