Storia breve (Vinile Splatter bianco/blu) Undamento
cover of article Genere: Hip Hop, Pop, R&B, Urban
Side A
1.Quando finisce
2.Nuova fissa
3.Love Ya
4.Pelle

Side B
1.Quando finisce (Instrumental)
2.Nuova fissa (Instrumental)
3.Love Ya (Instrumental)
4.Pelle (Instrumental)

WG Image LP CHF 38.70

Note

"Storia breve" è l’ultimo lavoro in studio di Frah Quintale. 4 canzoni, un’unica storia che segue tutte le fasi di una parabola amorosa. Dal colpo di fulmine, alle elucubrazioni mentali, dai momenti turbolenti a quelli felici, fino alla separazione e all’accettazione di essa.

L’EP, concepito con Bruno Belissimo, Benjamin Ventura e Bonito, la band che da più di un anno lo accompagna in tour per tutta l’Italia, arriva ora in vinile 33 giri colorato, un’edizione speciale che, oltre ai brani già pubblicati, contiene anche le versioni strumentali.

Originale, affascinante, ibridazione come religione, Frah è un artista in continuo cambiamento, che ha fatto dell’evoluzione e della sperimentazione il suo marchio di fabbrica. Con la sua musica e il suo immaginario ha saputo creare una visione perfettamente distinguibile, scoprendo ogni volta un nuovo e personalissimo pop, pieno di colore e dal respiro internazionale. E lo ha sempre fatto a modo suo, col suo gusto per la melodia, le sue interpretazioni, e quella freschezza che caratterizza ogni suo brano. Un artista dalle intuizioni sempre originali che, pezzo dopo pezzo, non ha mai smesso di portare nuova linfa vitale alla musica italiana.