Negramaro 2003
Negramaro (N20 Anniversary Edition) (Vinile rosso) Sugarmusic
cover of article Genere: Pop, Rock
Lato A
1.Es-senza
2.Solo
3.K-money
4.Come sempre
5.Zanzare
6.Evidentemente

Lato B
1.Genova 22
2.Mono
3.Si è fermato il tempo
4.Apnea
5.Gommapiuma
6.Notturno

WG Image LP CHF 45.90

Note

N20 Anniversary Edition 2023 / Edizione limitata numerata

"N20" è il progetto che caratterizzerà il 2023 dei Negramaro. Quest'anno, infatti, la band festeggia vent'anni di carriera e successi. Per l'occasione, usciranno in edizione super limitata con esclusivo sticker N20 gli album "Anniversary Edition" in formato vinile.

Il primo, "Negramaro", pubblicato per la prima volta nel 2003, sarà disponibile in versione rosso trasparente, con numerazione progressiva a mano, dal 17 marzo 2023.

L'artwork è una rivisitazione dell''iconica immagine originale, riproposta invece all'interno. Ogni LP conterrà un estratto di testo da uno dei brani: tutte insieme, le frasi comporranno una poesia con le più famose citazioni, contribuendo a rendere i prodotti collezionabili.

I brani al suo interno includono i singoli "Solo", "Come sempre" e "Es-senza", e verranno poi riproposti nel secondo album, "000577". Il progetto segna l'inizio della collaborazione con l'etichetta discografica di Caterina Caselli. Dal 2003 ad oggi, il percorso dei Negramaro è stato caratterizzato da numeri record e certificazioni multiplatino. I festeggiamenti dell'anniversario proseguiranno per tutta l'estate con il tour e qualche sorpresa: la band è già al lavoro a progetti inediti e collaborazioni speciali.