Bollicine (Deluxe Edition) Carosello
cover of article Genere: Cantautoriale, Rock
Tracklist non disponibile

WG Image CD + LP + 7" + Libro + Cartolina con QR Code CHF 138.90

Note

Edizione limitata e numerata (con targhetta in metallo sul dorso), copertina in cartone rigido, chiusura con magnete, con all’interno 2 livelli di alloggi + la tasca con l’LP.

Il box contiene:

CD + LP
Nuova masterizzazione 2023 dell'audio in digitale a 24bit/192Khz dal master originale del 1983 realizzata da Maurizio Biancani, co-produttore dell’album che curò missaggio e mastering del 1983; "Bollicine" come non l’avete mai ascoltato! Copertina restaurata digitalmente e ricostruita dagli originali.

45 GIRI "VITA SPERICOLATA/MI PIACI PERCHÉ"
Lo storico e introvabile 45 giri pubblicato dopo la partecipazione di Vasco al Festival di Sanremo 83, rimasterizzato come l’LP.

LIBRO CARTONATO
Libro cartonato di 128 pagine a colori su carta patinata opaca; il testo, a cura di Marco Mangiarotti, con la storia dell’album e le testimonianze di Vasco e dei protagonisti presenti alla produzione; foto edite e foto inedite e esclusive del 1983, tra cui quelle di Vasco al Festival di Sanremo.

CARD CON QR CODE CON UN REMIX INEDITO A SORPRESA + NUOVO VIDEOCLIP ANIMATO
Card esclusiva con un QR Code che consente di scaricare un remix inedito e il nuovo videoclip animato tratto da un brano dall’album.