Yung Snapp 2023
Hotel Montana (CD autografato) Warner Music
cover of article Genere: Hip Hop, Trap
Tracklist non disponibile

WG Image CD CHF 30.50

Note

"Hotel Montana" è il primo album ufficiale da solista di Yung Snapp. Un album che esprime al meglio il suo sound internazionale e unico, un mix di lyrics e melodies, in grado trasportare l’ascoltatore in un mondo colorato dove non ci si prende mai troppo sul serio. Dopo un anno che lo ha consacrato come uno degli artisti più talentuosi e promettenti della nuova scuola napoletana, è pronto per l’esordio da solista.

La capacità di far entrare i vari Featuring nel suo mondo, l’energia, il sound inconfondibile e la voglia di di portare in Italia un sound americano rivisitato in chiave originale con un tocco di napoletano che rende il mix magico ed esplosivo.

Tredici tracce con un suono unico e mai uguale. Le sonorità delle sue produzioni vanno dalla trap, all’house, dall’afro all’ R''B , fino al carribean pop, al crunk. I Beat accompagnano testi dal significato profondo, intimo, alternati a quelli sentimentali, d’amore, fino ai toni più scherzosi. Nelle tracce compaiono Featuring di amici artisti affermati come Geolier, Anna, Mambolosco, Diss Gacha, Coco, Icy Subzero, Lele Blade, MV Killa.