Doppia mozzarella  Prenotazione  [Uscita: 27.03.2026] Island
cover of article Genere: Hip Hop, Pop, Sanremo 2026
Tracklist non disponibile

WG Image CD CHF 20.90

Note

In attesa di vederlo in gara alla 76ª edizione del Festival di Sanremo con il brano "AI AI", Dargen D'Amico annuncia il nuovo album "Doppia mozzarella". Un titolo ironico e immediato che, come spesso accade nel suo percorso, nasconde un sottotesto critico.

L'artista parteciperà per la terza volta al Festival portando sul palco la sagacia e l'ironia che contraddistinguono da sempre la sua musica e la sua scrittura e confermando la sua capacità di utilizzare il linguaggio pop come spazio di riflessione, mescolando leggerezza formale e contenuti profondi.

Lo scorso 16 gennaio Dargen D’'Amico ha regalato ai fan un primo assaggio del nuovo percorso con il singolo "Pianti grassi", una disamina lucida e sarcastica della società contemporanea.